DRAFT sospesi


A causa di alcuni problemi di gestione i draft sono stati sospesi.

Chiediamo scusa per il tempo perso, è evidente che ci sono stati degli errori a cui cercheremo di porre rimedio nei prossimi giorni.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa la domanda caro peve, ma per sospeso si intende che le scelte non sono piu valide?
per favore risp

peve ha detto...

Stiamo cercando un modo per salvare in parte anche quelle e dare comunque l'opportunità a tutti gli iscritti di giocare con squadre decenti.

Anonimo ha detto...

ciao!!!
non vi preoccupate!!! non deve essere facile organizzare tutto alla perfezione e poi quest'anno ci sono stati molti più iscritti!!!
io sono per rifare anche da capo tutte le scelte; è meglio un campionato non falsato che mantenere la scelte fatte...

Hai tutto il mio supporto!!!

6playmaker6 ha detto...

mah....fate come volete......però almeno il primo giro lo terrei.....il problema è che magari la prossima volta siamo pure meno....comunque a che ora sarebbe??

6playmaker6 ha detto...

io darei per buono il primo giro. il resto via tutto....poi fate come volete ma fateci sapere.... piu che altro valutando che eravamo in pochi con la data fissata da settimane, non credo che fissando un appuntamento "al volo" saremo di piu....

Anonimo ha detto...

Secondo me il problema della gente che non c'è e fa perdere tempo lo si potrebbe risolvere facendo l'appello all'inizio e dando una scelta casuale automatica agli assenti...

peve ha detto...

stiamo cercando di preservare le prime scelte di ieri e nel mentre di cambiare il sistema in modo che anche se ci sono troppi assenti il draft proceda lo stesso

Anonimo ha detto...

sono red devils: quando sapremo la data del draft

peve ha detto...

Al più presto...

Ancora una volta vi ricordo di tenere sott'occhio questo sito, tutte le news vengono sempre pubblicate qui!

Potete iscrivervi agli aggiornamenti tramite RSS con un programma apposito, con il vostro browser o con un indirizzo email. Manderò inoltre email di richiamo a tutti gli iscritti un paio di giorni prima del nuovo draft. Queste email sono dei promemoria, spesso non arrivano perchè i vostri indirizzi o sono sbagliati o sono pieni o vengono bloccate dai filtri antispam. Tutte le notizie ufficiali vengono prima pubblicate su questo sito!

NYKnicks ha detto...

secondo me il problema è stato che eravamo 20 su 30 e soprattutto ci abbiamo messo quasi un ora per gli allenatori...secondo me il giorno prima del draft conviene fare un appello...

Anonimo ha detto...

per favore anullate tutto !ieri non c ero e ho una squadra orrenda!

Anonimo ha detto...

Scusa Peve ma tu sai quale erano i presenti ieri?

Anonimo ha detto...

quanti e quali squadre erano presenti

Anonimo ha detto...

peve pero nn mi sembra giusto ricominciare da capo ... anke perke chi era presente dopo ci rimette secondo me bisogna ricominciare da dove abbiamo finito.. poi io ho la 29 scelta e con questa scelta ho fatto una buona squadra percio non vorrei ricominciare!..senno avremmo buttato una sera e ricominciando dovremmo perdere un altra giornata intera...

peve ha detto...

Qui nessuno ha parlato di ricominciare tutto da capo sia chiaro.

Sto attendendo notizie da fantahoops per vedere cosa e come si può riprendere la questione...

Anonimo ha detto...

a rega il fatto è ke nn sapete come si gestisce un draft...bisogna prima impostare delle regole di gestione sennò è normale ke degeneri.
da esperienza passata col draft di nba nation c'erano ste regole poi vedete voi:
1° innanzitutto la pagina ke se ricarica ogni 15-30 secondi è improponibile...e poi xkè? tanto le scelte se fanno 1 ogni 60-120(utopia) secondi e quindi x aggiornare la lista draft vabbene anke un ricarico pagina di 60 secondi min...altrimenti stamo ogni 2 secondi a riscrivè xkè s'è ricaricata la pag.
2°poi più potere decisionale ai gestori(me pare sianO peve e fantahoops). facciano 1 appello prima del draft o max appena inizia( ki c'è bene ki nn c'è s'attacca ar cazzo e se pia le scelte casuali).
3°i gestori devono appunto gestire il draft imponendo ke solo loro debbono parlare e chiamare la scelta del draft( del tipo peve dice:4° scelta tocca a Tufello Celtics o ki ve pare)
4°gli altri se devono sta zitti o al max. parla in caso de forte dubbio e nn x di ke fa Miami st'anno(sti cazzi!!)
5°poi un pò de cervello...cioè ieri ce stava gente ke dopo 2 ore diceva "nn ho capito ke devo fa"...leggeteve er regolamento o piateve er fosforo ke ne sò
p.s.
Ci sono poi a mio avviso delle regole sia di draft ke di fanta ke sono a priori sbagliate e ke aumentano il gap tra squadre al di là della inevitabile fortuna

CMQ VEDETE VOI BELLA

peve ha detto...

Sicuramente per la prosecuzione del draft le regole saranno chiare e indiscutibili.

Per quanto riguarda i gestori l'unica persona che gestisce il sito fantahoops è il suo ideatore, cioè fantahoops (ieri in chat).
nba-ita si è affidata al suo sito per il fantanba 2008/2009 ma peve non può assolutamente fare nulla sul portale di fantahoops.

Come già detto, ci sono stati dei problemi per i quali chiediamo scusa, ma se ognuno se ne viene fuori con la propria ricetta su come fare il draft perfetto qui non si capisce più nulla e si finisce con avere 30 ricette diverse.

Quindi aspettate qualche ora (come ho già scritto stiamo attendendo la risposta da fantahoops) e per favore astenetevi da commenti del tipo "secondo me era meglio fare così" oppure "per la prossima volta facciamo cosà"...

Thanksssss

Anonimo ha detto...

bè se io un lavoro vedo ke va male o nn riesco a gestirlo come pensavo xkè forse nn ho la esperienza adeguata preferisco confrontarmi con gente ke magari certe cose le ha già fatte e gli sono andate bene...a me nn importa dare lezioni xò è evidente ke il problema è di fondo.

Anonimo ha detto...

Scusate ma io faccio parte del torneo 2 e ieri eravamo presenti in 10.Sinceramente se dobbiamo giocare a 30 squadre di cui 10 fatte in modo serio e 20 fatte a random e quindi un vero schifo,mi domando ma che sfizio c'è.A random possono essere fatte 2 0 3 squadre ma no praticamente 2/3 dei componenti.Altrimenti gioco contro il pc.

Anonimo ha detto...

novità?

Anonimo ha detto...

Quello che a me non piace,e non pensavo fantahoops fosse cosi, è che non si può fare una lista dei giocatori che uno preferisce.

Questo è utile così se uno manca e quando tocca a lui ci sono ancora i giocatori in lista vengono presi quelli e non giocatori random.

Anonimo ha detto...

il draft dovrebbe essere veloce...max 1 minuto a testa per scegliere il giocatore...altrimenti ci si mette una vita

6playmaker6 ha detto...

infatti era così che stava proseguendo...io terrei per buono il primo giro, poi gli altri si rifanno anche, ma dubito che saremo tutti e 30 comunque....

naples-raptors ha detto...

ciao ragazzi,
io dico siccome parecchie persone hanno messo l'indirizzo per giocare,e poi se ne sono fregati,dunque facciamone uno e basta,ma di sicuro che saremo 30 presenti,perche secondo me parecchie persone hanno messo l'indirizzo per cazzegiare.ma gia si vede da chi posta il commento,per sapere come è andata,non passiamo i 30,perciò dico,
e inutile fare 2 tornei di 30 persone che poi ogni torneo ne si interessano 15 al massimo,
allora voi dite che al primo eravate una 20,
io dico che al secondo eravamo una 10,perciò
facciamone uno ma buono,
cmq aspetto informazioni.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo, un solo torneo ma a cui si partecipa per davvero..

Anonimo ha detto...

anchio sono d'accordo meglio un fatto bene dove c'è anche + competizione

Anonimo ha detto...

il draft non sarebbe meglio farlo un giorno feriale dopo cena??? anche perchè di domenica uno può avere altri impegni...io x es domenica scorsa proprio non potevo esserci...eppoi si ricomincia da capo???

Anonimo ha detto...

ah finalmente uno che la pensa come me.grazie naples raptors

naples-raptors ha detto...

ciao,ragazzi
vorrei fare una verifica, se per favore tutti quelli del torneo 2 possono rilasciare un comm.questa e la mia squadra:NAPLES-RAPTORS
e faccio parte del torneo 2.

Anonimo ha detto...

air avellino torneo2

Anonimo ha detto...

io ero nel torneo 2 la mia squadra era benevento sharks

Anonimo ha detto...

Riflettevo sul fatto che sarebbe meglio mettere il draft nella serata di un giorno feriale(magari dopo cena).

Credo che in questo modo ci siano piu' persone, in quanto e' facile che di sabato e domenica molti di noi abbiamo degli impegni.

Credo inoltre,a differenza di alcuni che evidentemente ritengono il fantanba non un gioco per divertirsi ma solo per vincere(che cosa poi non si sa...), che piu' persone partecipino al draft piu' il gioco sia divertente(non credo sia divertente giocare ad un gioco in cui su 30 squadre 10 o piu' siano fatte con giocatori assegnati random e quindi spesso scadenti).

Per lo stesso motivo credo sia meglio riazzerare tutto e ricominciare daccapo.

Anonimo ha detto...

la domenica di gente se ne presenta la metà...fate il draft un'altro giorno...magari una sera

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.